Escavatore cingolato
Distributori rotanti idraulici per escavatori cingolati, robusti e durevoli nel tempo, adatti a resistere all’intenso lavoro di macchine movimento terra.
CONTINUA
Autogru fuoristrada
Collettori rotanti fluidici per autogru fuoristrada, caratterizzati da elevato numero di passaggi e adatti a trasferire molteplici fluidi.
CONTINUA
Telescopico rotante
Complessi distributori rotanti fluidici per movimentatori telescopici rotanti, equipaggiati da collettori elettrici per il trasferimento di potenza e segnali CAN BUS.
CONTINUA
Piattaforme Aeree
Distributori rotanti idraulici per piattaforme aeree telescopiche, sempre equipaggiati o predisposti per applicazione elettrica ad alte prestazioni.
CONTINUAALA OFFICINE SPA
Località Ponte del Cantone, 5
25010 Pozzolengo (BS) - ITALY
Telefono: +39 030 918223
Telefax: +39 030 918576
info@alaofficine.it
C.C.I.A.A. Brescia n° 206463
R.E.A Brescia n° 12005
Codice fiscale 00629240177
P.IVA: 00573680980
Pacchetto Investimenti –
Linea Attrazione
Investimenti
Progetto 4.0 Finanziato EU
Leadership
Attenzione al personale
Approccio per processi
Miglioramento continuo
Decisioni basate sulle evidenze
Rapporto con i fornitori
Collettori elettrici per Applicazioni speciali
Oltre alla gamma standard di collettori elettrici, abbiamo la gamma di collettori elettrici per le applicazioni speciali. Principalmente studiate per le macchine full electric, per le macchine antincendio (fire fighting), per il settore siderurgico e per l’utilizzo in ambienti pericolosi che richiedono la certificazione ATEX. Solitamente sono studiati in co-design con il Cliente per soddisfare ogni requisito tecnico.
RICHIEDI INFO